paolo titikaka 1Insieme a mio fratello ed a mia cognata abbiamo effettuato un viaggio in Perù Tramite una persona di nostra conoscenza in Italia abbiamo contattato tramite e-mail un tour operator locale:
"CUMBRES ANDINAS" www.cumbres-andinas.com

Gli abbiamo espresso i nostri d
esideri circa un itinerario che comprendesse: Lima - Paracas - Isole Ballestas - Nazca - Arequipa - Valle del Colca - Puno - Lago Titicaca - La Paz - Tiawanaco - Copacabana - Puno - Cusco - Machu Picchu e la festa dell'Inti Raimi del 24.06. Abbiamo riscontrato un'ottima disponibilità e gentilezza circa le nostre richieste. Disponibilità e gentilezza mantenute anche
in Perù durante tutto il viaggio dalla sign.ra Gladys sempre al nostro fianco per assisterci, farci da guida e regalarci il suo sorriso. Davvero ottima la scelta degli alberghi, dei minivan e degli autisti per gli spostamenti, e delle guide nei siti di interesse storico. Volevamo conoscere un paese tra i più antichi di questa terra e con l'aiuto della Cumbres Andinas ci siamo riusciti nel miglior modo possibile, abbiamo scoperto un popolo veramente bello ed accogliente. Ci siamo sentiti come a casa. E per di più ad un prezzo che contando il rapporto qualità / prezzo è davvero insuperabile!
Grazie di tutto a Gladys ed alla Cumbres Andinas

PAOLO CALDANA
Via Monte Berico 4
00141 - Roma - Italia